Cos'è AeroStoria





Cosa è AeroStoria?

AeroStoria è un "Magazine online" che ha come scopo quello di promuovere la cultura aeronautica e soprattutto la passione per la storia aeronautica;

Nasce nel 2009 come semplice blog di storia aeronautica, ma nel 2016 subisce un evoluzione: non più soltanto storia ma bensì aviazione moderna sia ad ala fissa che rotante, notizie dal mondo aeronautico e tantissimi argomenti interessanti.

In particolare, oggi l'obiettivo di AeroStoria è di fornire una piattaforma di analisi, osservazione e report di tutto ciò che accade nel mondo dell'aviazione militare e dell'industria del settore.


IL TEAM

Al nostro progetto partecipano un gruppo di collaboratori che operano da decenni nel settore della ricerca aerospaziale, nell'industria di riferimento e semplici cultori di storia dell'aviazione, accomunati dalla passione per tutto ciò che rappresenta questo magnifico mondo.

I CONTENUTI

AeroStoria non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi dell’art. 1, comma III della legge n. 62 del 7.03.2001.

AeroStoria, con scrupolosità e soprattutto onestà intellettuale, cura tutti i dati tecnici e storici, le notizie, le curiosità sul mondo dell'aviazione, impegnandosi nell'offrire ai lettori un vero e proprio strumento di informazione indipendente e imparziale.